Winback
  • slide1
  • slide2.
  • slide4.
  • slide5.

»Che cos'è

L’energia WINBACK utilizza una corrente ad alta frequenza, tra i 300 KHz e 1 MHz. Accelera la “rigenerazione naturale” del tessuto biologico. Il basso livello di energia significa che si tratta di un mezzo del tutto non invasivo e naturale al 100% per il corpo umano.

»Guarigione

L’energia WINBACK produce un flusso di ioni con oscillazioni elettriche rapidissime a livello cellulare. Queste oscillazioni rendono permeabile la membrana plasmatica, che, a sua volta, favorisce gli scambi intra ed extracellulari e una più rapida guarigione del tessuto.

» Alleviamento dolore

L’energia WINBACK inibisce la trasmissione degli impulsi legati al dolore per almeno 48 ore. Ciò è dovuto alle oscillazioni energetiche che interrompono i scambi di segnali dolorosi (iperpolarizzazione, depolarizzazione). Gli impulsi nervosi vengono interrotti ed il paziente prova un immediato sollievo.

»Drenaggio

Aumentando l’intensità dell’energia WINBACK, la resistenza naturale dei tessuti biologici convertirà l’energia in calore (diatermia) che utilizzerà il sistema circolatorio (vascolare e linfatico) per termoregolare la parte del corpo soggetta al trattamento.